Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Plettenberg Bay

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Plettenberg Bay

Filtra per:


Punteggio degli ospiti

Eccellente: da 9 in su Ottimo: da 8 in su Buono: da 7 in su Carino: da 6 in su
Le nostre scelte top Prezzo più basso Stelle e prezzo Recensioni top (numero e punteggio)

Vedi le ultime tariffe e offerte .

Situato a soli 15 minuti a piedi da Central Beach, il Nothando Backpackers Lodge offre un giardino, un'area salotto in comune, un camino per barbecue e la copertura integrale del WiFi gratuito.

We really like the place and we would like to come back again. It is a very cozy and clean place and the location was very good. The owner, Vinthi, is a super nice and helpful lady. She had great recommendations for the Plett area. She also helped us a lot since we needed to work remotely. The connection was good. We are super happy to meet Vinthi and her family. I think it's a great place to stay for backbackers with very good prices. Definitely recommend it.

Vedi di più Vedi di meno
8.5
Ottimo
504 recensioni
Prezzo a partire da
NOK 169
a notte

Situated just 900 metres away from the Central Beach, Amakaya Backpackers Travellers Accommodation is located along the Garden Route and features an outside BBQ area.

Very quiet, lights stayed on during loadshedding. Very cute and safe little property. Would definitely recommend!

Vedi di più Vedi di meno
7.1
Buono
124 recensioni
Prezzo a partire da
NOK 201
a notte

Situato a Plettenberg Bay, a 6 km dalla Riserva Naturale di Robberg, il Moonsong Backpackers offre sistemazioni con salotto in comune, un parcheggio privato gratuito, un giardino e un barbecue.

Enjoyed the quietness after a long drive. Liked and appreciated the friendly staff and help as I could not find the place

Vedi di più Vedi di meno
7.3
Buono
33 recensioni
Prezzo a partire da
NOK 344
a notte

Cerchi un ostello?

I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Cerca ostelli a Plettenberg Bay

Cerca, scegli e pianifica l'intero viaggio